Sambiase vittorioso in casa della Vibonese, decide una rete di Ferraro

Nota dolente a due minuti dal 90' l'espulsione di Zerbo, che quindi mancherà domenica prossima a Pompei, ma in via Savutano al momento si festeggiano i 6 punti in cassaforte.

Più informazioni su

    VIBONESE: Illipronti; Fontanelli, Squillace, Checa, Capone; Favo (37′ st Atteo), Giunta (23′ st Simonelli), Aronica (23′ st Milazzo); Marras (1′ st Berardi), Alagna, Terranova. A disp. : Scarpato, Germinio, Cardinale, La Torre, Rizzardi. All. Facciolo

    SAMBIASE: Giuliani; Perri, Morra (23′ st Frasson S.), Strumbo, Frasson V.; Piriz, Caporello, Ferraro (23′ st Munoz); Zerbo, Umbaca (27′ st Crucitti), Carella (38′ st Solomon). A disp. : Grisendi, Dell’Acqua, Conti, Costanzo, Cataldi. All. Morelli

    ARBITRO: Simone Palmieri di Avellino (assistenti Anthony Di Minico di Ariano e Vincenzo Tallarico di Ercolano

    MARCATORI: 30′ pt Ferraro (S)

    NOTE: 900 spettatori complessivi, di cui 240 ospiti. Ammoniti: Checa (V), Morra (V), Piriz (S). Espulso Zerbo (S) al 43′ st. Rec. : 1′ pt-5′ st

    Due su due per il Sambiase in questo avvio di stagione, e seconda vittoria di misura importante per i ragazzi di mister Morelli.

    A Vibo Valentia a decidere è la rete di Ferraro alla mezz’ora del primo tempo, con il centravanti lametino a superare Illipronti trovatosi fuori dai pali con un pallonetto ben calibrato.

    Padroni di casa che provano a riequilibrare la gara nella ripresa, ma Alagna al 18′ vede negarsi la gioia della rete dalla traversa e poco dopo da Giuliani, con i giallorossi bravi a serrare le fila per mantenere il vantaggio puntando sul gioco di rimessa.

    Nota dolente a due minuti dal 90′ l’espulsione di Zerbo, che quindi mancherà domenica prossima a Pompei, ma in via Savutano al momento si festeggiano i 6 punti in cassaforte.

    Più informazioni su